sabato 11 gennaio 2014

Vi Presentiamo Una Lista Davvero Da Non Perdere

L’Hotel Mari 1 si trova a Roma tra la Stazione Termini e il Policlinico Umberto I, una delle zone più centrali e meglio collegate della capitale. E’ un albergo economico e ospitale, di recente ristrutturazione, dove troverete l’accoglienza, la professionalità e la disponibilità che solo una gestione familiare è in grado di darvi. Le nostre 12 camere sono accoglienti, pulite e dotate di tutti i servizi, l’ideale anche per famiglie e piccoli gruppi. A differenza di molti alberghi di Roma, all’Hotel Mamiani l’accesso internet senza fili è gratuito. Le nostre camere dispongono di aria condizionata, e le tariffe includono anche le tasse e la colazione Curiositá e Video di Presentazione

Per le curiositá su questo albergo a 3 stelle di Roma, aprite la pagina delle Domande Frequenti ; mentre per vederne le aree comuni e le camere, fate partire il Video di Presentazione del sito. Personale Qualificato Per aiutarvi a districarvi tra le tante attrazioni turistiche e culturali da visitare per prenotare qualche ristorante visita guidata, potrete contrare sul personale della nostra Reception H24. L'hotel Capri è un hotel semplice e confortevole a una stella situato nei pressi della stazione Termini, in pieno centro città. La soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla professionalità e alla discrezione di un hotel centrale pur scegliendo una soluzione economica.

L'hotel dispone di camere adatte a disabili, ascensore, bar La reception è aperta 24 ore su 24. Le camere, dotate di televisione, possono avere il bagno ad uso esclusivo condiviso. Accettate le più comuni carte di credito. Per tutti, comunque , code ai botteghini per l’acquisto dei biglietti e la speranza di trovare un hotel economico a Roma dove soggiornare in occasione della partita. Chi è senza macchina farebbe bene ad optare per una struttura centrale comunque ben collegata con i mezzi e sulla tratta Centro-Olimpico per esempio le zone di Piazza Mancini (peraltro vicinissima allo stadio) e lungotevere sono perfette in quanto in breve tempo consentono di raggiungere l’Olimpico.

In alternativa basta prendere la Tangenziale EST e uscire all’uscita di via Mario Fani / via Trionfale. L’hotel dispone di un comodo parcheggio privato per auto e pullman. In alternativa a pochi metri passano altre linee dell’autobus come il 907, 913, 991, 999 che portano in zona Prati vicino a via del Corso (piazza Augusto Imperatore) comunque alla linea A della metropolitana fermata Cipro, Ottaviano San Pietro – Musei Vaticani, Lepanto da dove in meno di 10 minuti si arriva alla stazione ferroviaria Roma Termini. L’hotel si trova nel quartiere della Camilluccia, uno dei quartieri più silenziosi, eleganti e tranquilli di Roma garantendo un soggiorno tranquillo nella capitale.

Senza alcun dubbio questo hotel offre molti servizi e il servizio è curato. Le 4 stelle assicurano un livello qualitativo elevato pur mantenendo il costo del pernottamento a livelli contenuti tali da suggerire di pernottare in questa struttura ricettiva molto vicino al centro e contemporaneamente immersa nel silenzioso parco di Montemario dal quale si ha una vista spettacolare e si respira un’aria migliore, più pulita e frizzante rispetto alle strutture ricettive che si trovano al centro di Roma. Per chi si trova ad utilizzare Fiumicino (Leonardo Da Vinci) per i propri viaggi, ecco i consigli per rendere gli spostamenti e la permanenza il più low-cost possibile.

Nessun commento:

Posta un commento