sabato 4 gennaio 2014

Alberghi Economici A Roma

Visitare musei gratis? Si si può! - Visitare i musei di Roma con prezzi scontati è possibile grazie alla ROMA PASS, una carta che ti permette di accedere con sconti fino al 50% in numerosi luoghi di interesse turistico di Roma. Ma se proprio volete vedere musei e luoghi turistici a Roma, vi consiglio di fare la vacanza dal 18 al 25 aprile. Durante queste date si terrà la Settimana della Cultura che prevede l’ingresso gratuito in tutti i luoghi statali e comunali. Una occasione da non perdere. INGRESSO + DRINK a scelta tra le serate del 30/12 del 01/01 - (dipende dai giorni del pacchetto che fate )

Il pacchetto viaggi che abbiamo composto consiste in un viaggio in Cina, a Pechino, dall’11 febbraio al 19 febbraio, per 2 persone, 8 giorni e 7 notti con volo A/R da Roma Fiumicino e pernottamento presso l’hotel Beijing Hutong Inn, situato vicinissimo ad una fermata della metropolitana di Pechino. Un’occasione irripetibile per scoprire una civiltà profondamente diversa dalla nostra, ma che siamo sicuri saprà regalarvi delle bellissime soddisfazioni! Il volo di ritorno partirà martedì 19 Febbraio alle ore 09.40 da Pechino, e grazie al fuso orario favorevole arriverete a Roma nel primo pomeriggio, alle ore 14.15. Il volo di ritorno ha un costo di 152,77 euro.

Il totale finale del volo è dunque di 307.88 euro, un prezzo davvero invitante, che comprende tutte le spese aggiuntive, supplementi carburante, tasse, check in e tariffa amministrativa per il pagamento. Per quanto riguarda l’hotel abbiamo scelto il Beijing Hutong Inn, che su Booking.com ha ricevuto un punteggio di 7.1 e dunque buono, da 135 giudizi. L’hotel offre sistemazioni sia moderne sia in stile tradizionale, a prezzi decisamente accessibili e con connessione wifi, situate a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Gu Lou. La camera business matrimoniale con cancellazione gratuita e colazione ha un costo di soli 167,18 euro per 2 persone per 7 notti. Ottimo prezzo!

Visitare Roma non è come visitare un posto qualsiasi nel mondo. Questa ricca e potente città italiana offre l’opportunità unica di viaggiare attraverso il tempo, in un viaggio fantastico che ti porterà da un magnifico passato fino a un elettrizzante presente all’avanguardia e alla moda, dove l’arte contemporanea sboccia in ogni angolo di Roma. la Casa è lieta di garantire, durante gli incontri, il servizio di baby-sitting per i bambini autonomi; per i neonati per bambini con particolari necessità i genitori si alterneranno nella custodia; Questa mappa e le distanze dei punti di interesse sono puramente orientative. Non assumiamo nessuna responsabilità per eventuali errori di ubicazione dell'hotel.

Il sequestro, eseguito dal personale della Dia e dagli agenti della polizia di Reggio Calabria, ha riguardato i beni di proprietà degli imprenditori Giuseppe Mattiani e del figlio Pasquale, ritenuti contigui alla cosca della ‘ndrangheta dei Gallico. Oltre ai due alberghi, sono stati sequestrati 53 beni immobili ubicati tra Roma, Castiglione dei Pepoli (Bologna) e Palmi, nove automobili e rapporti bancari intrattenuti in 13 istituti di credito. L’ albergo Cressy è a conduzione familiare e dispone di 10 camere singole, doppie, triple e quadruple una camera per 5 persone. Questa struttura ricettiva è stata recentemente ristrutturate e bene arredate.

In quel periodo, visto l’approssimarsi del Giubileo, gli immobili di tipo alberghiero erano ricercatissimi e naturalmente molto onerosi per via dell’ atteso afflusso dei pellegrini. Fu così che nacque il Grand Hotel Gianicolo, di categoria 4 stelle lusso, provvisto di 48 camere più piscina e parcheggio interno Un’operazione che, all’epoca, costò 15 miliardi di lire e che ora gli inquirenti ritengono “ingiustificabile rispetto all’andamento degli affari della famiglia Mattiani”. Per offrire ai suoi ospiti un ambiente piacevole ed accogliente, l'Hotel Carmel mette a disposizione dei suoi ospiti Camere confortevoli e curate con attenzione, capaci di ospitare qualsiasi tipo di clientela.

La Presidente della commissione parlamentare antimafia, Rosi Bindi, ha subito evidenziato che il sequestro è un “ottimo risultato che conferma come uno degli strumenti più efficace di contrasto sia quello del sequestro dei patrimoni”. L’Ufficio di presidenza di Libera sottolinea che l’episodio è una conferma del fatto che la “Capitale è stata scelta come luogo privilegiato per reinvestire e ripulire i soldi del boss”. Benvenuti all' Hotel Locanda Carmel di Roma , situato nel caratteristico e vivace quartiere di Trastevere, nella parte medievale della cittá eterna, poco distante dal fiume Tevere ed a pochi passi dal centro storico, come si puó vedere sulla mappa dove è indicata la Posizione

Nessun commento:

Posta un commento