giovedì 19 dicembre 2013

Offerte Di Lavoro Per Babysitter Roma

Linea B della metropolitana. Fermata Ponte Mammolo. Una mamma di trentasei anni approfitta dell’attesa per cambiare la sua bambina di otto mesi. La corica su una panchina e inizia il cambio pannolino. Una zingara di venticinque anni con origini bulgare, si avvicina e tenta di tirare via la neonata da una gambina. Ci riesce e scappa. La mamma inizia a urlare e allerta il vicinato. Acciuffano la nomade e la bambina torna tra le braccia della mamma. La nomade è stata portata in questura con l’accusa di tentato rapimento, mentre la madre è sotto shock, ma la bambina sta benissimo per fortuna.

Cercasi a Roma segretarie, agenti di turismo, cuochi per alberghi, cameriere di sala, traduttrice, ragioniere, agente di commercio. Proposte di impiego a tempo indeterminato e part-time nel Lazio per diplomati e laureati Unodei lavori più duri ed impegnativi. Il cameriere incarna la prima impressione che il cliente ha di un locale. È per questo che chi si impegna a cercar un lavoro di questo tipo deve possedere delle competenze che vanno al di là della semplice capacità tecnica. Di seguito una lista completa delle più importanti offerte di lavoro per camerieri che la città di Roma offre.



Solitamente il suo orario di lavoro è organizzato su turni, che possono anche protrarsi fino a notte inoltrata. Questo non scoraggia i moltissimi che coltivano questa professione con passione e con dedizione. La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca personale per prestigiose aziende operanti nel settore telefonia e comunicazione a Roma. Dei 30 ruoli disponibili , 20 fanno riferimento alla posizione di operatori telefonici inbound assistenza clienti, mentre 10 saranno destinati a call center nella telefonia mobile. Offerte di lavoro part time nelle telecomunicazioni a Roma – settembre 2013 , pubblicato su Gazzetta del lavoro il 03/09/2013

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto trovolavoro di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. Tra i gli strumenti predisposti in questo ambito rientrano i Centri per l’Impiego (CPI) , strutture pubbliche gestite a livello locale dalle Amministrazioni Provinciali.

Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza. L’obiettivo è quello di rafforzare la continuità tra formazione e lavoro e favorire il primo inserimento lavorativo, il reinserimento a conclusione di un precedente rapporto di lavoro. Possono infine effettuare l’iscrizione ai CPI anche tutte le imprese presenti nel territorio provinciale che desiderino usufruire dei servizi offerti.

Nessun commento:

Posta un commento