domenica 8 dicembre 2013

Annunci Offerte Lavoro Roma E Provincia

Le opportunità per chi sta cercando un lavoro, ma ha bisogno di un part time, non mancano. Soprattutto – a Roma e provincia – nel settore vendite, ma non solo, come abbiamo scoperto andando a spulciare, questa volta, tra le migliaia di annunci di Bakeka.net Inforgroup , invece, sta procedendo ad assumere maschere di sala per un circuito di teatri In questo caso, si cercano diplomati, con breve esperienza nel ruolo e con ampia disponibilità a lavorare su turni organizzati nell’arco di tutta la settimana. Requisito fondamentale essere automuniti. Salary range is negotiable and will depend on education and working exeprience. Package will include pension found, dutch course, housing help.

Invece Elektra services seleziona, per trattoria a Roma, un aiuto cuoco-lavapiatti (candidature su ). Non ci sono requisiti particolare da possedere, visto che si parla di candidati anche prima esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato da svolgere comunque su turni part time, appunto. 4.300 giovani in cerca di lavoro sono stati formati attraverso il progetto “Giovani & lavoro. IT fattore abilitante”, realizzato da Microsoft Italia in collaborazione con CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza) e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, con l’obiettivo di aumentare le competenze tecniche (informatiche), relazionali e lavorative attraverso specifici percorsi formativi.

Oltre 4.500 sono stati gli studenti che hanno ricevuto strumenti innovativi e acquisito le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro dalla porta dell’impegno sociale, attraverso Meet no neet, il programma nato da una partnership tra Microsoft Italia, Fondazione Mondo Digitale, Roma Capitale e le scuole del territorio nazionale. i ragazzi che hanno preso lavoro part time roma parte ad Innovate4Good , l’iniziativa che si pone l’obiettivo di supportare, grazie alla tecnologia, i giovani che vogliono sviluppare idee imprenditoriali, realizzata in collaborazione con l’organizzazione non profit Junior Achievement Italia. Fissate anche le selezioni a Milano/Bergamo per il 27 febbraio, a Palermo per il 21 febbraio e a Bari per il 28 febbraio.

Attraverso Telecentre-Europe siamo costantemente impegnati nel contrasto alla disoccupazione giovanile, che raggiunge tassi drammatici in molti Paesi europei. In particolare, grazie alla nostra iniziativa ‘Local Coalitions for Digital Jobs’, stiamo già attivando collaborazioni con Istituzioni, imprese private ed associazioni per la diffusione più capillare delle competenze digitali in 10 Paesi europei. La donazione odierna di 10.000 certificazioni effettuata da Microsoft attraverso YouthSpark ci consentirà di avere un potente strumento in più per raggiungere i nostri obiettivi” – spiega Gabriel Rissola, Direttore Generale, Telecentre-Europe. Aggiornamento per le selezioni Ntv. Rilanciato l'annuncio di lavoro per la selezione di hostess/steward di bordo pubblicato da Adecco. Fra le sedi di lavoro Roma

Al via il programma Adecco Way To Work che porterà migliaia di dipendenti Adecco di tutto il mondo fuori dagli uffici per mettere in campo competenze, esperienza professionale e strumenti formativi a favore di chi è in cerca di lavoro. Solo in Italia sono oltre 1 milione i giovani under 30 che hanno scelto di affidarsi ad Adecco per la ricerca di un lavoro, tra di loro anche numerosi dottorandi e masterizzati, a dimostrazione di come i servizi offerti rappresentino un canale di accesso sempre più considerato per le nuove generazioni che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

In questa direzione si inseriscono migliaia di corsi di formazione che Adecco attiverà in forma gratuita durante tutto il corso del 2013 rivolti a coloro che si registreranno aggiorneranno il proprio cv esclusivamente attraverso la sezione italiana del sito italiano www.adecco.it/WaytoWork. I corsi di orientamento e career coaching avranno l’obiettivo di aiutare i candidati ad essere più incisivi nella ricerca di una occupazione e di fornire loro indicazioni pratiche su come orientarsi nel mondo del lavoro in maniera efficace. FOX – nota emittente televisiva statunitense – sta cercando persone di talento da poter assumere, formare ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia e, nello specifico, a Roma.

Bulgari – nota catena di gioiellerie ed orologerie presenti nel nostro paese ed all’estero – sta cercando personale da assumere presso i vari store presenti anche in Italia. MasterCard – marchio che si occupa, in special modo, di carte di credito e servizi finanziari – è in cerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio team presente in Italia. Giovedì 30 maggio si è svolta, presso gli spazi espositivi del Salone delle Fontane , la XXIII edizione di Job Meeting ROMA. è uno dei momenti più importanti e qualificati, a livello nazionale, nell'incontro tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento.

Mercoledì 29 maggio , Job Meeting ha presentato presso l'Aula Magna del DIAG de La Sapienza un'iniziativa per aiutare laureati e laureandi nella transizione dal contesto formativo al contesto lavorativo. Responsabili delle Risorse Umane di NTT Data e Capgemini hanno svolto un'attività di consulenza professionale personalizzata, mentre contestualmente ha avuto luogo un trovare lavoro roma workshop di orientamento sulle tecniche e le azioni per conoscere e capire il proprio posizionamento nel mercato del lavoro. Il candidato scelto verrà impiegato nella progettazione strutturale e geotecnica, nell’assistenza ai cantieri e nei contatti con l’amministrazione pubblica per l’ottenimento dell’approvazione della progettazione strutturale di ponti autostradali.

Nessun commento:

Posta un commento