martedì 26 novembre 2013

Ultime Offerte Di Lavoro Roma E Provincia

La risorsa ideale è in possesso di diploma e ha maturato comprovata esperienza nel ruolo nel medesimo settore di riferimento. Il lavoro consiste nel gestire le risorse del negozio, organizzandone i turni di lavoro, occuparsi della vendita dei prodotti in funzione del raggiungimento degli obiettivi di budget, sia settimanali che mensili, e ha la responsabilità del conto economico del punto vendita. Persona dinamica, che sia in grado di gestire le risorse, ma che sia operativa in negozio sia per la vendita che per il riassortimento merce. Disponibile a lavorare in orari flessibili e nei giorni festivi.

ORIENTAMENTO - Oltre 10.000 mq di superficie espositiva riservano una panoramica completa sulle offerte di un mercato in costante mutamento. Negli anni sono raddoppiate le sedute inerenti ai test d’accesso alle facoltà a numero chiuso. Non manca un focus sulle nuove professioni e sul lavoro che sarà, grazie alla presenza di esperti del settore e di esperienze di giovani imprenditori. Nell'area dedicata all'orientamento al lavoro è stato possibile confrontarsi con il mondo professionale, consegnare il proprio curriculum, incontrare i referenti delle aziende partecipanti e conoscere le posizioni aperte per un'esperienza lavorativa nel settore di interesse.

Tra i lavori più ricercati dagli under 30 figurano in primo luogo le posizioni impiegatizie , per le quali si sono candidati oltre 560.000 giovani, seguite dal marketing e le vendite con 540.000 registrazioni e dalle figure che operano nel settore dell’ospitalità con 265.00 candidature. Nel 2012 sono trovolavoro state 18.000 le aziende che hanno scelto Adecco come proprio partner e 140.000 le persone che hanno trovato lavoro grazie ad Adecco, di queste il 30% ha ottenuto un contratto stabile direttamente con l’azienda dopo un primo periodo di lavoro a termine. LE PIAZZE ITALIANE DOVE INCONTRARE ADECCO.



A Milano e Roma , BNL cerca direttori di agenzia con esperienza di almento 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione della clientela; tra i requisiti necessari per aspirare al ruolo vi è un orientamento al risultato e alla soddisfazione dei clienti, competenza in materia di normative su credito e diritto societario, conoscenza del processo del credito, del catalogo di prodotti e servizi oltre a tutte le procedure relative all'operatività di sportello. In più, la selezione terrà conto della capacità di utilizzo degli applicativi della suite Microsoft Office e lo studio pregresso della lingua inglese.

Il processo di inserimento del proprio curriculum vitae è cruciale. “Ai ragazzi chiediamo il sacrificio di riempire tutti i campi del cv Europass, questo ci garantisce una ricerca più facile e efficace. In cambio abbiamo creato un percorso di autorientamento, e per ogni campo da riempire ci sono consigli e spiegazioni su come e perché riempirlo. Le competenze trasversali sono importanti, oltre agli aspetti formali più specifici. Ingegneri che giocano a scacchi sono molto più interessanti di quelli che non ci hanno mai giocato. L'altro elemento cruciale è che i ragazzi non devono riempire un cv per qualunque tipo di lavoro, ma decidere il profilo per cui vogliono candidarsi.

Johnson & Johnson è uno dei maggiori gruppi mondiali operante nel settore Healthcare Fondata nel 1886 nel New Jersey, è oggi una public company quotata alla Borsa di New York. Il Gruppo punta sull’innovazione come principale fattore di crescita e investe una percentuale importante delle sue entrate lavoro roma in ricerca e sviluppo. Non sono presenti stabilimenti produttivi in Italia), Farmaceutico – Janssen-Cilag SpA (La sede istituzionale della Sales & Marketing Company si trova a Cologno Monzese -MILANO, mentre a Borgo San Michele -LATINA – è presente l’unico stabilimento produttivo in Italia).

Nessun commento:

Posta un commento