mercoledì 27 novembre 2013

Hotel Economici Roma. Prenotazione Alberghi Economici

All’ Hotel Golden di Roma , liberatevi dallo stress e godetevi la familiare ospitalità, i confortevoli ambienti non fumatori e la tranquillità dei giardini di Villa Borghese , splendido polmone verde della città. In questo elegante albergo nel centro storico vivrete l’atmosfera da dolce vita in via Veneto e alla Fontana di Trevi e verrete viziati da servizi inconsueti per la categoria, come il Wi-Fi gratuito Nessun confronto con sua maestà TripAdvisor, ci mancherebbe altro, questo vuole essere solo uno spunto per poi eventualmente approfondirecon le migliaia di recensioni presenti sul web.

L’hotel Pulitzer dispone di due sale conferenze in area totalmente riservata, con una capienza totale che arriva fino a 70 posti. Le sale riunioni sono provviste delle più sofisticate attrezzature tecniche con videoproiettore da 3000 ansi-lumen, apparecchiatura di amplificazione, luci dotate di regolatore elettronico e impianto di climatizzazione. Le sale sono anche dotate di area relax con salottino, oltre a disporre di tecnologia wi-fi. Un evento organizzato da Innovazione Sostenbile, con la partecipazione di numerose aziende del settore e con il contributo della Regione Lazio e della Provincia di Roma. Vlkova Palace (Maeva M.P.)Praha 3,Vlkova,25, Praga. Appartamento ottimo!! consigliatissimo. Parlano italiano. Vicino alla stazione centrale ma non troppo, zona tranquilla.

Gli ospiti che stanno cercando un'economica sistemazione al centro di Roma senza rinunciare ad un servizio attento e professionale, all'Hotel Alius troveranno l'albergo che fa per loro. Le nostre camere si trovano a due passi da Piazza Venezia e il Campidoglio Il cuore del centro storico, il punto di partenza perfetto per scoprire i tesori e i segreti dell'antica Roma. Come si puó vedere dalla cartina di questa pagina, la Metropolitana si puó prendere a Piazza della Repubblica, oppure direttamente davanti al Colosseo. Per saperne di piú a questo proposito, vi consigliamo di consultare la pagina della Posizione e quella dei Dintorni dell'Hotel Alius.

Trastevere é uno dei quartieri più caratteristici di Roma. Per i suoi vicoli inestricabili pieni di trattorie, ristoranti, pub, enoteche, pizzerie e negozi aperti fino a tarda sera è ormai rinomato in tutto il mondo come la zona della movida romana. Sull’opposta sponda del Tevere si trova il quartiere “ Testaccio”, altro noto epicentro della vita notturna, ricco di locali dalle svariate tendenze. Le 53 camere sono semplici e moderne, con TV satellitare a schermo piatto, telefono diretto e climatizzazione regolabile, ideali per viaggi di piacere, viaggi di lavoro, viaggi con tutta la famiglia e piccoli gruppi.

Alessandro Palace Hostel è uno dei più noti ostelli della capitale, adatto a backpackers e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. È dotato di camere con bagno privato e aria condizionata con timer a risparmio energetico in tutte le camere. Situato a soli 5 minuti dalla Stazione Termini , punto di stazionamento di autobus, metro, taxi, e treni. Ha un pub privato con TV satellitare e prezzi per le bevande più economici della città esclusivamente per i suoi ospiti. Alessandro Palace Bar vanta un’architettura e atmosfera in stile Romano. È il posto perfetto per sedersi e rilassarsi e fare nuove amicizie bevendo una birra in compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento