sabato 23 novembre 2013

Guida Di Alberghi Economici Roma

In realtà, anche gli autobus che la testa fuori d'Italia si possono trovare qui. Da questa piazza, si può raggiungere il Tiburtino e Casal Bertone i distretti, così come il centro della città. Nella zona intorno alla stazione è possibile trovare il "La Sapienza" Università di Roma, al cimitero del Verano e la Basilica di San Lorenzo fuori le mura. Dopo aver lasciato la stazione, provate a visitare la Galleria Spada, Galleria Colonna e la Galleria Doria Pamphilj. Se stai cercando un hotel a Roma anche alberghi economici a Roma nella zona della stazione, check out EasyToBook.com.

Se sei alla ricerca di divertimento notturno ma vuoi stare sempre in centro vicino ai maggiori luoghi di interesse, puoi cercare un bed and breakfast economico Roma a Trastevere, vero a proprio punto nevralgico della capitale “by night”, mentre se viaggi con la tua famiglia di sicuro ti farà piacere fare qualche passeggiata magari con picnic nelle oasi di verde della città come Villa Borghese, facilmente raggiungibile da Piazza di Spagna e da Piazzale Flaminio, e per questo il posto migliore per una pensione a basso costo Roma è il centro fino a Via Nazionale in zona Termini.

Alessandro Palace Hostel è uno dei più noti ostelli della capitale, adatto a backpackers e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. È dotato di camere con bagno privato e aria condizionata con timer a risparmio energetico in tutte le camere. Situato a soli 5 minuti dalla Stazione Termini , punto di stazionamento di autobus, metro, taxi, e treni. Ha un pub privato con TV satellitare e prezzi per le bevande più economici della città esclusivamente per i suoi ospiti. Alessandro Palace Bar vanta un’architettura e atmosfera in stile Romano. È il posto perfetto per sedersi e rilassarsi e fare nuove amicizie bevendo una birra in compagnia.



Gli ospiti che stanno cercando un'economica sistemazione al centro di Roma senza rinunciare ad un servizio attento e professionale, all'Hotel Alius troveranno l'albergo che fa per loro. Le nostre camere si trovano a due passi da Piazza Venezia e il Campidoglio Il cuore del centro storico, il punto di partenza perfetto per scoprire i tesori e i segreti dell'antica Roma. Come si puó vedere dalla cartina di questa pagina, la Metropolitana si puó prendere a Piazza della Repubblica, oppure direttamente davanti al Colosseo. Per saperne di piú a questo proposito, vi consigliamo di consultare la pagina della Posizione e quella dei Dintorni dell'Hotel Alius.

Alcuni mesi dopo, una delegazione di funzionari della Libia arrivò ad Antrodoco, dicendo di essere interessata a trovare un accordo per fare qualche investimento nella zona. Il sindaco li portò a fare una visita dei posti caratteristici, soffermandosi a lungo nell’area dismessa del vecchio pastificio. Alla fine trovarono un accordo preliminare per trasformare la vecchia fabbrica facendola diventare un albero di lusso con centro benessere. L’operazione avrebbe comportato un investimento di 16 milioni di euro, soldi che sarebbero anche serviti per costruire un impianto di imbottigliamento dell’acqua di una sorgente lì vicino, che veniva usata un tempo da quelli del pastificio per gli impasti.

Non c’è miglior modo di conoscere un posto che guardándolo con gli occhi di chi ci vive. Avrai sempre la tua guida a portata di mano ma non c’è niente come una raccomandazione fatta personalmente. Quando avrai le chiavi del tuo appartamento potrai chiedere al propietario qualsiasi informazione consiglo, come ad esempio un buon ristorante un bar dove bere qualcosa che non sia troppo caro. Sicuramente starai pensando “in un hotel fanno lo stesso”. Certo, lo fanno, ma se ci pensi bene agli impiegati degli alberghi rivolgono le stesse domande cento volte al giorno e loro finiscono per dare il nome dei posti più conosciuti e turistici. Un lusso.

Nessun commento:

Posta un commento